
Come avrete intuito, questo progetto mira a creare una versione ridotta del gioco, ma con le stesse inquadrature e controlli.
Per mostrare lo stato attuale del progetto, wiliammutazion ha condiviso un video dove mostra lo stato di avanzamento dello sviluppo del demake. Puoi trovare il video qui sotto, nel classico player di YouTube: wiliammutazion ha affermato che questo progetto arriverà prima su PC.
A quanto pare, sarà una mod che si baserà su Resident Evil 2. Tuttavia, non aspettatevi di giocarci presto. Alla fine dei conti, è una singola persona che sta lavorando a tutto ciò!
