Octopath Traveler: Conquerors of the Continent arriverà anche in occidente nel corso del 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Octopath Traveler: Conquerors of the Continent arriverà anche in occidente nel corso del 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Vi ricordate del titolo mobile di Octopath Traveler, annunciato due anni fa? Il gioco è già disponibile da circa due anni in Giappone, ma l'uscita sul mercato occidentale potrebbe essere dietro l'angolo. Square Enix ha infatti annunciato nel corso di un livestream dedicato all'aggiornamento 2.0.0 che il gioco verrà rilasciato nel corso del 2022 anche in occidente (nel video allegato, l'annuncio parte dal minutaggio 1:15:40). Al momento non sono note molte informazioni, a parte il titolo ufficiale in inglese: Octopath Traveler: Conquerors of the Continent e che sarà disponibile una closed beta a partire dalla primavera 2022.
Del titolo è già disponibile una pagina Facebook ufficiale inglese, ma al momento contiene solo alcune illustrazioni sul gioco. In Giappone il titolo ha raggiunto un discreto successo, con oltre 10 milioni di utenti giapponesi iscritti alla fine di Novembre 2020 e con diversi aggiornamenti pubblicati per aggiungere nuovi personaggi e storie.

Octopath Traveler: Conquerors of the Continent è attualmente disponibile per Android attraverso Google Play e piattaforme Apple,  localizzato unicamente in lingua giapponese.

Fonte: Siliconera.com
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti