Minecraft: al via la collaborazione con Puma

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Vind Grizzly
Newser
Newser

Minecraft: al via la collaborazione con Puma

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Un po' a sorpresa, Mojang e Microsoft hanno annunciato una nuova collaborazione tra Minecraft e Puma, famosissima marca di abbigliamento sportivo.
La collaborazione porterà una nuova collezione di abiti e un nuovo DLC.
Di seguito riportiamo (tradotto) il comunicato ufficiale di Mojang:
Scommettiamo che non te lo aspettavi, proprio come gli ocelot che non mi vedono mai prima di tendere loro un'imboscata con dolcetti e affetto! A differenza dei gatti della vita reale, che purtroppo (e giustamente) sono sempre annoiati dalle mie esuberanti manifestazioni di adulazione.

Fortunatamente, la collezione PUMA x Minecraft è qui ed è perfettamente a suo agio con l'adulazione. Caratterizzati da design eleganti tratti dal gioco, l'abbigliamento e le calzature di questa collezione sono perfetti per quando vuoi avventurarti lontano dallo schermo o semplicemente giocare in tutta comodità e stile. Dagli un'occhiata qui sotto:
(per vedere le foto, consulta il link dianzi riportato, ndr)

Come puoi vedere, ci sono diversi fantastici design tra cui puoi scegliere!
Lascerai a bocca aperta tutti con una felpa con cappuccio da creeper o semplicemente ti rilasserai con una maglietta logo bianca? Sto pensando di fare entrambe le cose contemporaneamente perché mi piace emettere segnali confusi.

Ma un aspetto così bello compenserà il fatto che ho il record di squadra per la partita in sopravvivenza più breve? No? Bene, mi permetto di dissentire.

Inoltre, con il DLC Sprint Dash per la Bedrock Edition, non si tratterà più di schivare frecce scheletriche irragionevolmente precise: si tratta di chi è il più veloce. Indossa il tuo streetwear Minecraft x PUMA e gareggia con i tuoi amici attraverso tre mappe interattive tra cui grotte e scogliere, un paesaggio urbano e una giungla.

Puoi salire di livello, raccogliere trofei e scoprire emozionanti sorprese lungo il percorso! Visita il negozio PUMA per scegliere tra oltre 20 skin ed essere sempre più veloce e con stile. O semplicemente avere un bell'aspetto mentre guardi la gara da bordo campo! Puoi scaricare il DLC a partire da domani (è gia disponibile, ndr) su Minecraft Marketplace.

La collezione Minecraft x PUMA è ora disponibile nei negozi PUMA online e al dettaglio, nonché presso i partner PUMA selezionati.
Come detto, si tratta di una collaborazione che coglie tutti di sorpresa. In futuro, specialmente con l'avanzare del metaverso, tali collaborazioni potrebbero essere sempre più frequenti.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi