Valorant - Uno sguardo a Enter the Tigris

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

Valorant - Uno sguardo a Enter the Tigris

Messaggio da Mairon »

Immagine
Riot Games ha rilasciato un evento Lunar New Year e patch 4.02 per Valorant questa settimana. Il trailer dell'evento, Enter the Tigris, descrive i nuovi cosmetici per le armi. Inoltre, abbiamo un assaggio di ciò che il Lunar New Year Pass include, e alcune minori correzioni con la patch.

Proprio come con l'evento Arcane, il Lunar New Year Event dispone di un esclusivo, a tempo limitato, pass in cui i giocatori possono ottenere alcuni premi gratuiti. Questo include titoli, uno spray Tiger, un ciondolo per l'arma, una carta che mostra i nostri agenti preferiti condividere un pasto e Radianite Points.
 
 Il Lunar New Year Event arriva anche con un nuovo pacchetto di skin, chiamato Tigris. Questo include le nuove skin per Shorty, Spectre, Phantom, Operatore e mischia. Anche se il nuovo pacchetto di armi non è ancora visibile nel negozio Valorant, possiamo supporre che questi verranno lanciati non appena l'attuale pacchetto di cosmetici Protocol 781-A scadrà.

La patch 4.02 include aggiornamenti sia di performance che di social, che supportano in dettaglio le sovrapposizioni di gioco e un buff per il rilevamento AFK.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti