Gran Turismo 7: mercoledì in arrivo un'edizione speciale di State of Play dedicatagli

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7493
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Gran Turismo 7: mercoledì in arrivo un'edizione speciale di State of Play dedicatagli

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
La data di rilascio di Gran Turismo 7 è sempre più vicina e gli appassionati del franchise non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo titolo della serie.
L'ultimo titolo del franchise è stato Gran Turismo Sport, rilasciato il lontano 17 ottobre del 2017 e, diciamocelo, è passato davvero tanto tempo!

Per alleviare quest'ultimo mese circa di attesa, Sony ha pubblicato un post sul blog ufficiale di PlayStation tramite il quale ha annunciato che mercoledì 2 febbraio alle ore 23:00 ci sarà una diretta streaming tramite la quale verrà trasmesso uno State of Play completamente dedicato a Gran Turismo 7!
L'evento ci permetterà di scoprire nuove cose circa il gioco e, come detto, ne allevierà l'attesa.

Il comunicato rilasciato da Sony recita:
Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco. Seguite la diretta su Twitch o YouTube il 2 febbraio a partire dalle 23:00.
 
Appuntamento a mercoledì!
Gran Turismo 7 sarà rilasciato per PlayStation 5 il 4 marzo 2022.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti