Warframe, la prossima espansione si chiamerà "Angels of the Zariman"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Warframe, la prossima espansione si chiamerà "Angels of the Zariman"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel corso del livestream di qualche giorno fa tenuto dagli sviluppatori di Warframe, Digital Extremes ha annunciato che la prossima espansione del gioco si chiamerà "Angels of the Zariman" e sarà un diretto seguito degli eventi dell'aggiornamento "The New War" dello scorso mese. Aggiungerà anche nuove modalità di gioco, un nuovo warframe e verrà introdotta con l'aggiornamento 31.5, che introdurrà anche delle modifiche minori ma di grosso impatto sulla qualità del gioco (ovvero aggiunte comunemente definite "quality of life").
Una prima anteprima ai contenuti di "Angels of the Zariman" verrà fornita con uno degli stream degli sviluppatori nel corso di febbraio, mentre un messaggio su Twitter - sopra proposto - ha condiviso uno dei primi concept art dell'espansione. La prossima novità in arrivo per Warframe è l'aggiornamento 31.1 "Echoes of War", in arrivo il 9 febbraio.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti