
Per celebrare la cosa, hanno rilasciato un nuovo trailer. Puoi trovarlo qui sotto, nel classico player di YouTube: Rebellion ha annunciato che in Sniper Elite 5 ci sarà la modalità "Invasione".
In questa modalità, il giocatore che attacca invaderà il mondo di un altro giocatore interpretando un cecchino dell'Asse. Il compito del difensore sarà quello di completare la missione della campagna in corso e di eliminare l'attaccante. Quest'ultimo, invece, dovrà solo pensare a far fuori il difensore.
Chris Kingsley, CTO di Rebellion, ha detto la sua sulla nuova modalità:
Sniper Elit 5 sarà rilasciato nel corso del 2022 su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games, Steam and Windows Store."La modalità Invasione è un'aggiunta fantastica all'esperienza di gioco di Sniper Elite 5.
Un invasore controllato dal giocatore può agire in modi così diversi e imprevedibili, il che arricchisce il livello di sfida e aumenta ulteriormente la tensione. Il giocatore verrà informato che un cecchino invasore dell'Asse si è unito al loro gioco e da quel momento in poi diventa un’esperienza estremamente intensa e ad alto rischio. [...] Per quei giocatori che vogliono solo un'esperienza di gioco in solitaria ci sarà la possibilità di disattivare la modalità Invasione, ma consigliamo a tutti di provarla prima o poi.
Ci siamo divertiti molto in studio, saltando nei giochi l'uno dell'altro e trovando modi innovativi e furtivi per eliminarci a vicenda".
