I gameplay di Mirai Ninja e Orious sono stati mostrati su Arcade Archives

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

I gameplay di Mirai Ninja e Orious sono stati mostrati su Arcade Archives

Messaggio da BlindVI »

Immagine

Durante una diretta andata in onda questa settimana, Famitsu ha mostrato il gameplay dei titoli più recenti di Arcade Archives su Switch, Mirai Ninja e Orius (Orius è stato intitolato Xexex in Europa).

Di seguito trovate alcune informazioni sui due titoli:
Mirai Ninja
Mirai Ninja è un titolo d'azione lanciato dalla Namco nel 1988. Dovrete controllare un ninja cyborg chiamato Shiranui e salvare la principessa Saki dall'armata di ninja cyborg che l'hanno rapita. Potrete raccogliere delle sfere durante il gioco per attivare vari effetti che aiuteranno Shiranui nella sua impresa.
Orius (Xexex) 
Orius è un titolo bullet hell 2D rilasciato dalla Konami nel 1991. Dovrete pilotare la Flintlock e scoprire cos'è successo sul pianeta E-Square. In questo gioco oltre ai comuni proiettili della navicella potrete usare la misteriosa forma di vita "Flint" per attaccare e difendervi.

Di seguito trovate la live della Famitsu. Al minuto 10:10 inizia il gameplay di Mirai Ninja e al minuto 52:00 inizia il gameplay di Xexex.
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti