
Parlando nel podcast Happy Sad Confused, Del Toro ha parlato della sua frustrazione per il fatto che la collaborazione tra lui e Hideo Kojima su Silent Hill è stata annullata senza tante cerimonie da Konami.
Del Toro ha dichiarato che con le sue parole voleva stuzzicare l'editore:
Una delusione davvero grande per i fan della serie."Volevo solo solleticare Konami, perché non capisco. Era così perfetto, quello che stavamo per fare era così avvincente".
