Digimon Survive rimandato ufficialmente, atteso per il 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15000
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Digimon Survive rimandato ufficialmente, atteso per il 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il profilo Twitter dedicato alla serie di videogiochi dei Digimon, Bandai Namco ha annunciato che la data di lancio di Digimon Survive, prevista per il 2021 dopo diversi slittamenti passati, subirà un ennesimo rinvio, questa volta ad un ancor più generico "2022". Non sono state date ragioni specifiche per tale scelta se non che il gioco ha bisogno di maggiore lavoro da parte del team di sviluppo. È presumibile - a causa dei continui rinvii - che oramai il titolo sia entrato in una sorta di "Development Hell". Anche se annunciata solo adesso al pubblico, la decisione era già nota da luglio, quando agli investitori era già stata comunicata la notizia in anteprima.
Ricordo che digimon Survive è atteso per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Windows) ed è un titolo RPG strategico con elementi survival.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet, Google [Bot] e 1 ospite