Starfield, un nuovo trailer introduce i Sistemi Colonizzati

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Starfield, un nuovo trailer introduce i Sistemi Colonizzati

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per l'RPG sci-fi Starfield, mostrando i Sistemi Colonizzati con il commento di Emil Pagliarulo, direttore di progettazione di Bethesda Game Studios. Il video mostra anche le fazioni che abitano il sistema: Le Colonie Unite, il Collettivo Freestar, i pirati della Flotta Cremisi e gli esploratori di Constellation. Ricordo che il titolo risulta essere una nuova IP di Bethesda Game Studio dopo oltre 25 anni - poiché impegnata per decenni con le serie The Elder of Scrolls e Fallout - e sarà costruito sul Creation Engine 2. Si una nuova versione pesantemente aggiornata dell'engine utilizzato per Skyrim e Fallout 4, che verrà utilizzato anche per The Elder of Scrolls VI.
Ricordo che Starfield verrà rilasciato l'11 novembre 2022 su PC ed Xbox Series come esclusiva console. Il titolo sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti