PlayStation, mercoledì si terrà un nuovo State of Play

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

PlayStation, mercoledì si terrà un nuovo State of Play

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sony ha annunciato tramite il blog di PlayStation un nuovo State of Play che si terrà mercoledì prossimo, 27 ottobre, a partire dalle ore 23:00. Come al solito la diretta verrà trasmessa tramite le piattaforme Twitch e YouTube. Lo State of Play della settimana prossima durerà circa 20 minuti e si concentrerà sulle uscite di terze parti per PlayStation 5 e PlayStation 4. Si parlerà principalmente di giochi già annunciati, ma anche di diverse novità degli studio partner.

Tra i titoli più attesi sulla piattaforma di Sony come esclusive e che potrebbero essere l'asso della manica della conferenza vi sono Final Fantasy XIV, Forspoken,Ghostwire: Tokyo e Sifu.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti