
Lo svoluppo di un port PC di Bloodborne è già finito, e Bluepoint Games sta anche lavorando ad un remaster dell'originale e ad un sequel, secondo un leaker affidabile.
Parlando al più recente episodio di XboxEra Podcast, Shpeshal Nick ha asserito che numerose fonti gli hanno rivelato che il port del titolo Action-rpg esculsiva PS4 sarebbe già termiato. Le stesse fonti hanno anche confermato che il remaster dell'originale e un sequel sono attualmente in lavorazione. Shpeshal Nick ne ha anche dato prova ai moderatori del subreddit Gaming Leaks and Rumors prima che Colian Moriarty parlasse del remaster e del sequel qualche settimana fa. Nonostante tutte queste notizie debbano essere prese con le pinze, sembra che presto Bloodborne farà di nuovo la sua apparizione.
L'ultima notizia di un port su PC di Bloodborne risale all'Agosto 2020, in cui era stato rivelato che il mese precedente si era tenuto un grande playtest, che il port era quasi terminato e che apparetemente non avrebbe superato i 60 FPS.
Bloodborne è ora disponibile per PlayStation 4.