Rainbow Six Siege, torna l'evento Doktor's Curse fino al 2 novembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Siege, torna l'evento Doktor's Curse fino al 2 novembre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha annunciato il ritorno dell'evento di Halloween di Rainbow Six Siege, che sarà disponibile a partire da domani 12 ottobre. L'evento sarà identico a quello dell'anno scorso, ovvero quello del Doktor's Curse, e prevederà una sorta di "nascondino" tra una squadra di sterminatori (a cui quest'anno si aggiungono Lion e Jackal), armati di martelli e di un loro gadget specifico, ed una squadra di "mostri" (a cui quest'anno si aggiungono Aruni e Melusi), i quali non hanno alcuna arma ma una speciale abilità che li rende temporaneamente invibili e più veloci, oltre che a diverse trappole piazzabili. Scopo dei mostri è di sopravvivere fino allo scadere del tempo, mentre gli sterminatori dovranno eliminarli prima dello scadere del tempo.
Ovviamente l'evento Doktor's Curse vedrà i lritorno di cosmetici a tema Halloween che rimarranno a disposizione fino al termine dell'evento, che durerà fino al 2 novembre. Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito ufficiale.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti