Yakuza: Toshihiro Nagoshi lascia Sega

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Mairon
Newser
Newser

Yakuza: Toshihiro Nagoshi lascia Sega

Messaggio da Mairon »

Immagine
Il creatore di Yakuza "Toshihiro Nagoshi" ha annunciato la sua partenza da Sega.

Un rapporto da Bloomberg (paywall) pubblicato nel mese di agosto ha detto che Nagoshi stava lasciando Sega per unirsi società cinese Netease.In un post di addio sul sito web di Ryu Ga Gotoku Studio, sviluppatore dei giochi Yakuza, Nagoshi ha ringraziato i fan per il loro sostegno nel corso degli anni.

Nagoshi ha detto.
"Anche se non so con certezza cosa creeranno, credo che la nuova generazione migliorerà ulteriormente le fondamenta che abbiamo costruito negli anni e consegnerà grandi giochi al mondo. Per raggiungere questo obiettivo, anche loro hanno bisogno di continuare ad imparare, sfidare se stessi e crescere. Vi chiedo di continuare a sostenere gli sforzi dello studio".

"Ancora una volta, vorrei esprimere il mio più profondo apprezzamento a tutti voi. Grazie mille per il vostro sostegno. Restate sintonizzati per i molti nuovi inizi!"
Nagoshi è un veterano nella casa produttrice "Sega", che ha lavorato su artisti del calibro di Daytona e Virtua Fighter, ma è la serie Yakuza e le sue varie spin-off che lo hanno visto raggiungere uno status leggendario tra i fan.

Anche il regista e produttore di Yakuza "Daisuke Sato" sta lasciando Sega, presumibilmente per seguire Nagoshi a Netease.

Rispondi