miHoYo risponde alla frustrazione dei fan in seguito al review-bombing

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Melissa
Newser
Newser
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 15:33
Sesso: Femmina

miHoYo risponde alla frustrazione dei fan in seguito al review-bombing

Messaggio da Melissa »

Immagine
La casa sviluppatrice di Genshin Impact, miHoYo, afferma di ''aver prestato particolare attenzione'' al recente backlash ricevuto a seguito dell'evento per celebrare l'anniversario del gioco, e dichiara di avere ''Altri eventi in programma''.

Come affermato da GamesRadar, miHoYo dice di ''aver prestato molta attenzione ai vari feedback che riguardano il primo anniversario di Genshin Impact. Abbiamo già programmato altri festeggiamenti come l'imminente concerto online di Genshin Impact, e dei regali di ringraziamento per esprimere la nostra gratitudine ai giocatori che ci hanno supportato fin'ora

L'opinione e il feedback dei giocatori conta molto per noi, e ci auguriamo che tutti i fan continuino l'avventura e a collezioare cari ricordi a Teyvat.''

Negli ultimi due mesi circa l'insoddisfazione nella community di Genshin Impact è cresciuta parecchio. Le ricompense per l'anniversario del gioco sono state senz'altro la ciliegina sulla torta alle lamentele e critiche riguardanti gli ultimi personaggi 5 Stelle, che secondo la community non sarebbero all'altezza e continuamente ignorati dalla miHoYo. La crescente frustrazione ha portato alcuni fan al review-bombing negli store mobile del gioco, un provvedimento che ha diviso parecchio la community.

I giocatori sono stati ringraziati con un regalo a sorpresa nella data di ieri: 400 primogems e un glider completamente nuovo. Non è sicuro si tratti di una sorpresa programmata o di un tentativo sbrigativo di placare i fan arrabbiati, come precisa GamesRadar infatti il glider faceva precedentemente parte di un bundle esclusivo per il concerto di Genshin Impact nel 2021.

Nonostante miHoYo stia mantenendo un certo silenzio sulla situazione, la presa di coscienza del problema può già essere considerata un traguardo. Genshin Impact rimane comunque un titolo parecchio valido, soprattutto nell'ambito dei Gacha free-to-play, e sarebbe un peccato vedere tutto ciò rovinato dagli errori della miHoYo.


 
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti