Disponibile Dagon, gioco gratuito ispirato a Lovecraft

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Disponibile Dagon, gioco gratuito ispirato a Lovecraft

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Dal 24 Settembre è disponibile su Steam il gioco Dagon, gioco Horror ispirato all'omonimo racconto di H. P. Lovecraft e sviluppato dallo studio polacco Indie Bit Golem.
In questo gioco vivremo in prima persona il racconto breve Dagon, giocando attraverso gli occhi di un ex-ufficiale della Marina Britannica, che in preda ai deliri della morfina ripercorre gli avvenimenti su una isola sperduta, che lo hanno portato a alla tossicodipendenza per sfuggire ai orrori cosmici da lui visti.
A Ottobre sarò disponibile un aggiornamento gratuito che aggiungerà l'esperienza VR al titolo, che al momento è giocabile sia con la tastiera e mouse sia con i controller.
Nel caso l'esperienza sia di vostro gradimento, potrete supportare lo studio Indie attraverso un DLC dal costo di 4 euro contenente ebook di Dagon (l'opera originale), di “Fishhead” di Irvin S. Cobb (che ispirò Lovecraft), audio libri e gli sfondi ufficiali del gioco.
Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite