Relayer verrà rilasciato a febbraio 2022 in Giappone

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Relayer verrà rilasciato a febbraio 2022 in Giappone

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite un articolo di Famitsu è emerso che Relayer, l'RPG strategico a turni di Kadokawa Games, verrà rilasciato in giappone il 17 febbraio 2022 per PlayStation 5 e PlayStation 4. Il settimanale giapponese ha dedicato al titolo due intere paginate, dando una panoramica del sistema di combattimento. Il titolo era inizialmente previsto per un lancio in simultanea mondiale nel corso del 2021, mentre al momento non è noto quando avverrà il lancio per il Nord America, Europa ed Asia, che è ancora a carico dell'editore Clouded Leopard Entertainment.
Immagine
Immagine
Ricordo che Relayer è ambientato nell'anno 2051 ed ha come protagonisti gli Starchildren, particolari esseri umani dotati di poteri paranormali, che potranno combattere l'invasione della specie aliena Relayer grazie agli Stellar Gear, particolari mecha divisi in vari ruoli di difesa ed attacco. Ciascun personaggio potrà essere assegnato a circa 20 tipologie di "classi" differenti, dando particolari vantaggi in battaglia

Fonte: Gematsu.com
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti