Total War: Warhammer III rimandato ad inizio 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Total War: Warhammer III rimandato ad inizio 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sega e Creative Assembly hanno annunciato tramite il profilo Twitter dedicato alla serie Total War che Total War: Warhammer III è stato rimandato ad inizio 2022. Si tratta di uno slittamento di pochi mesi, poiché il prossimo titolo della serie Total War: Warhammer era già atteso per un fumoso "fine 2021". Per compensare, lo studio rilascerà presto nuove informazioni sulle novità che attendono i giocatori per il termine della trilogia dedicata alla ambientazione fantasy di Games Workshop.
Il tempo guadagnato servirà ad assicurare un lancio meno problematico e con un prodotto il più stabile possibile, considerando che il gioco si basa sui contenuti già presenti nel precedente capitolo - raffinato nel tempo e con veramente pochi bug presenti anche se poco permissivo in termini di multitasking - il gioco dovrebbe già essere sufficientemente solido dal punto di vista tecnico. Anche se Total War: Warhammer 3 sarà l'ultimo capitolo della trilogia, Creative Assembly ha annunciato che il gioco verrà supportato per anni in termini di nuovi DLC e contenuti.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti