Per la prima volta dopo otto anni dalla messa sul mercato di PlayStation 4, lo sviluppatore Zecoxao ha annunciato il lancio del primo emulatore per la console Sony. Il suo nome sarà
Spine, ed era in realtà già noto dal 2019.
Due anni fa lo sviluppatore aveva infatti annunciato, tramite il video che vedete sopra, il progetto di un emulatore per PS4, un software ricercato da tempo, ma su cui nessuno era riuscito a lavorare fino in fondo.
Da inizio settembre, lo sviluppatore ha reso disponibile su
wololo.net il download dell'emulatore, al momento esclusivo per i sistemi operativi
Linux, insieme a una libreria giochi con centinaia di titoli.
Fonte:
Spine