PS4: per la prima volta sviluppato un emulatore

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Pulcianov
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 13:27
Sesso: Femmina

PS4: per la prima volta sviluppato un emulatore

Messaggio da Pulcianov »

Immagine
Per la prima volta dopo otto anni dalla messa sul mercato di PlayStation 4, lo sviluppatore Zecoxao ha annunciato il lancio del primo emulatore per la console Sony. Il suo nome sarà Spine, ed era in realtà già noto dal 2019.
 
 
Due anni fa lo sviluppatore aveva infatti annunciato, tramite il video che vedete sopra, il progetto di un emulatore per PS4, un software ricercato da tempo, ma su cui nessuno era riuscito a lavorare fino in fondo. 

Da inizio settembre, lo sviluppatore ha reso disponibile su wololo.net il download dell'emulatore, al momento esclusivo per i sistemi operativi Linux, insieme a una libreria giochi con centinaia di titoli. 

Fonte: Spine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti