Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15012
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nintendo ha annunciato, attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter con un comunicato in giapponese, che non parteciperà al Tokyo Game Show 2021, che quest'anno sarà totalmente digitale e trasmesso in livestream. Nintendo collaborerà con studi di sviluppo indie per permettergli di presentare i loro giochi nel corso dell'evento videoludico più atteso nel territorio asiatico, ma non sarà presente alcun titolo sviluppato da Nintendo.
Ricordo che il Tokyo Games Show 2021 inizierà il 30 settembre. L'evento inizierà con una sessione di ben 50 minuti dedicata a Microsoft, mentre altre aziende che hanno confermato la partecipazione all'evento sono Capcom, Square Enix ed Arc System. Probabilmente Nintendo ripiegherà come di consueto ad un Nintendo Direct, che le permetterà una esposizione maggiore sul pubblico e concentrando in una diversa giornata le attenzioni del pubblico sui propri prodotti.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti