Impostor Factory, il "secondo sequel di To the Moon", verrà rilasciato a fine mese

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15013
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Impostor Factory, il "secondo sequel di To the Moon", verrà rilasciato a fine mese

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Freebird Games ha annunciato che il terzo capitolo della serie di To the Moon, Impostor Factory, verrà rilasciato a fine settembre. Si tratta di una avventura grafica realizzata con RPG Maker che punta sulla narrativa e sul particolare stile grafico a pixel. Non è necessario aver giocato i precedenti capitoli della serie, To the Moon e Finding Paradise, per godersi appieno la trama del titolo.
Imposing Factory verrà rilasciato il 30 settembre su PC tramite Steam e supporterà al lancio ben 11 lingue diverse, incluso l'italiano.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti