Surviving Mars, annunciata l'espansione Below & Beyond

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15013
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Surviving Mars, annunciata l'espansione Below & Beyond

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Publisher Paradox ha annunciato una nuova espansione per il gestionale di città marziane Surviving Mars. L'espansione si intitola "Below & Beyond" ed è incentrata sullo sviluppo sotterraneo, permettendo di costruire nuove tipologie di basi e collezionare nuove tipologie di risorse. Il sottosuolo offrirà diverse cavità e tunnel di lava da affrontare. L'utilizzo di vecchie e nuove strutture potrà mitigare i vari problemi ambientali incontrati. Sarà inoltre possibile costruire strutture supportate da dei razzi per estrarre nuovi minerali sugli asteroidi di passaggio.
Entrambi i due nuovi elementi del gameplay saranno integrati nell'albero tecnologico esistente. L'espansione Below & Beyond arriverà molto presto, ovvero la prossima settimana: Sarà disponibile a partire dal 7 settembre per PC (tramite Steam, GOG, Epic ed humble Bundle), PlayStation 4 e Xbox One. Come per la precedente espansione - Green Planet - il prezzo di listino è fissato a ben €19.99.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti