Naughty Dog sta assumendo personale per un nuovo gioco

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Naughty Dog sta assumendo personale per un nuovo gioco

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Attraverso un'annuncio via Twitter lo studio Naughty Dog ha ufficialmente dato il via alle assunzioni del personale per un nuovo progetto.
Tale gioco sarà di tipo Multigiocatore online di tipo Stand alone, senza alcun tipo di giocatore singolo al suo interno. Diverse sono le figure che cercano e in tutti i campi: dai programmatori ai grafici e al controllo qualità/test.
Non si sà l'argomento di tale gioco, seppur i fan sperano che sia il famigerato Spin-Off di Tha Last of Us, creato dall'abortita modalità online del secondo capitolo della serie a sua volta ispirato alla modalità Fazioni del primo capitolo.
Se siete interessati al progetto o volete provare a candidarvi, nel Tweet dell'annuncio c'è il Link presso cui rivolgere le vostre candidature.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 2 ospiti