Riot Games ha annunciato tramite il profilo twitter dedicato alla band
il ritorno dei Pentakill, che dopo quattro anni di assenza dalle scene pubblicheranno un nuovo album.
La band virtuale, composta dai campioni di League of Legends Karthus, Kayle, Mordekaiser, Sona e Yorick, pubblica solitamente brani rock/metal, ed il nuovo album - intitolato
Lost Chapter e che
verrà rilasciato l'8 settembre - avrà decise influenze metal.
L'album vedrà la collaborazione anche di un nuovo campione, che verrà quindi aggiunto al gruppo e probabilmente avrà una sua skin dedicata in gioco. Molto probabilmente anche gli altri componenti della band riceveranno na nuova skin a tema, come già successo coi precedenti rilasci degli album dell'ultimo gruppo virtuale formatasi, K/DA.