League of Legends, la band virtuale Pentakill pubblicherà un nuovo album a settembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

League of Legends, la band virtuale Pentakill pubblicherà un nuovo album a settembre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Riot Games ha annunciato tramite il profilo twitter dedicato alla band il ritorno dei Pentakill, che dopo quattro anni di assenza dalle scene pubblicheranno un nuovo album. La band virtuale, composta dai campioni di League of Legends Karthus, Kayle, Mordekaiser, Sona e Yorick, pubblica solitamente brani rock/metal, ed il nuovo album - intitolato Lost Chapter e che verrà rilasciato l'8 settembre - avrà decise influenze metal.
L'album vedrà la collaborazione anche di un nuovo campione, che verrà quindi aggiunto al gruppo e probabilmente avrà una sua skin dedicata in gioco. Molto probabilmente anche gli altri componenti della band riceveranno na nuova skin a tema, come già successo coi precedenti rilasci degli album dell'ultimo gruppo virtuale formatasi, K/DA.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti