Asterix & Obelix: Slap Them All! verrà rilasciato il 25 novembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Asterix & Obelix: Slap Them All! verrà rilasciato il 25 novembre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Microids ha annunciato che Asterix & Obelix: Slap Them All! verrà rilasciato il 25 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Sviluppato da Mr. Nutz Studio, il titolo è un beat'em up a scorrimento orizzontale il cui stile di disegno è molto vicino a quello dei fumetti originali. Il titolo verrà localizzato in diverse lingue per il testo, ovvero inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, mentre il doppiaggio sarà limitato alle lingue inglese, francese e tedesco. Ci sarà il supporto al multiplayer cooperativo locale.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti