Dead by Deaylight, a settembre verranno rimossi dalla vendita i contenuti basati su Stranger Things

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Dead by Deaylight, a settembre verranno rimossi dalla vendita i contenuti basati su Stranger Things

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Behaviour Interactive ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che, a distanza di due anni dal suo arrivo in Dead by Daylight, i contenuti DLC di Stranger Things, la popolare serie TV di Netflix, verranno rimossi dalla vendita a partire dal 17 novembre, probabilmente per ragioni legate al rinnovo delle licenze. Coloro che avessero già comprato il DLC potranno continuare ad usare i due sopravvissuti della serie, Steve Harrington e Nancy Wheeler, oltre ovviamente al killer Demogorgon. La mappa ispirata alla serie, Underground Complex, verrà però rimossa per tutti dal pool di mappe disponibili. I contenuti del DLC verranno però scontati del 50% fino all'8 settembre, dando quindi una ultima occasione di comprarli prima della rimozione.
Non che il gioco rimarrà senza contenuti da giocare, poiché settimana scorsa è stato pubblicato un teaser trailer per il 21 capitolo. Il video mostra un monitor a tubo catodico con un videoregistratore mostrare il numero 1987 ed una brevissima inquadratura di un pavimento. Secondo buona parte della comunità questo potrebbe riferirsi a Hellraiser, rilasciato appunto nel 1987.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti