Microsoft ha annunciato i suoi piani per il Gamescom 2021

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Microsoft ha annunciato i suoi piani per il Gamescom 2021

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Microsoft ha annunciato tramite il blog ufficiale di Xbox i propri piani per il Gamescom 2021, la più importante fiera videoludica europea. Come ogni anno, si terrà in Germania a Colonia. La Microsoft terrà una conferenza il cui presentatore sarà nuovamente Parris Lily, accompagnata dal Producer Kate Yeager. Ci sarà un approfondimento sugli ultimi aggiornamenti dei titoli first party per Xbox già annunciati ed alcuni approfondimenti su titoli di terze parti.

La presentazione annuncerà anche nuovi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass nel corso del periodo festivo e giochi che invece verranno aggiunti molto prima. La presentazione di Microsoft al Gamescom 2021 verrà trasmessa il 24 agosto alle 17:00 ora italiana su diverse piattaforme, quali Youtube, Twitch, Facebook Gaming e Twitter. La trasmissione avverrà dai profili Social del Gamescom.

Tra i titoli papabili che verranno presentati nel corso dell'evento ci sono ovviamente Halo Infinite, previsto per questo autunno ma senza ancora una data di uscita, e nuovi videogameplay per Forza Horizon 5 e Age of Empires 4.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti