Rocket League, da domani al via alla Season 4 con la nuova mappa Deadeye Cayon

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rocket League, da domani al via alla Season 4 con la nuova mappa Deadeye Cayon

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Psyonix ha presentato attraverso il blog ufficiale la nuova stagione di Rocket League, la Season 4, che sarà resa disponibile a partire da domani 11 agosto. Come di consueto, la nuova stagione comporterà il reset dei ranghi competitivi e la possibilità di ottenere nuovi oggetti cosmetici tramite valuta gratuita e premium. La nuova stagione aggiunge una nuova standard arena chiamata Deadeye Canyon, con una estetica molto western, una opzione dedicata agli streamer per disattivare la musica sotto copyright, una modalità 2vs2 e nuova modalità extra per i tornei.
Immagine
Infine è stata presentata una nuova macchina, Outlaw, che verrà resa disponibile nel Rocket Pass Premium assieme a 70 nuovi oggetti cosmetici a tema con la nuova mappa.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti