Diablo Immortal rimandato al 2022 a seguito delle critiche dei giocatori dell'alpha

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Diablo Immortal rimandato al 2022 a seguito delle critiche dei giocatori dell'alpha

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite un comunicato stampa, Blizzard ha annunciato che Diablo Immortal, il controverso spin-off mobile della serie, verrà rimandato alla prima metà del 2022. Il titolo era atteso entro il 2021, ma è stato rimandato per implementare i feedback dati dai giocatori che hanno partecipato alla technical alpha per garantire il contenuto PVP, come il Cycle of Strife, maggiormente accessibile ed il contenuto PvE, come Helliquary, maggiormente interessante, estendendolo con raid fino a 8 giocatori. Le taglie sono state ripensate per avere un sistema più interessante e fruttuoso, impostandole per essere tutte della stessa zona.

Per "rincorrere" i giocatori meno attivi, Blizzard ha inoltre ripensato il sistema di limite dell'esperienza ottenibile settimanale come un cap globale che aumenterà col tempo e fornendo bonus all'ottenimento di esperienza per i giocatori meno attivi. Diablo Immortal verrà inoltre rilasciato con il supporto al controller.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti