XCOM Legends, mostrato un primo videogameplay del titolo mobile della saga XCOM

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

XCOM Legends, mostrato un primo videogameplay del titolo mobile della saga XCOM

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il canale su YouTube di Android IOS Cabogame è stato diffuso un videogameplay registrato da parte di Iridium Starfish di XCOM Legends. Si tratta di un nuovo titolo mobile ora in soft-lancio come free to play, pubblicato da 2K in una selezione limitata di territori su Google Play Store. Come per la serie XCOM, il gioco mobile è un RPG a squadre composte da cinque personaggi, la UI pare simile ai giochi per console e PC, ma il design grafico delle armi e delle armature è totalmente diverso dalla saga reboot, mostrando un design "retro-futuristico" in stile anni '60.
La trama del titolo vede una ennesima invasione aliena da respingere, con una campagna a orde. Come su XCOM 2, la terra è già in mano al governo alieno ADVENT ed il giocatore guiderà un manipolo di ribelli. Il gioco include anche una modalità PvP. Al momento non è nota alcuna data di lancio per XCOM Legends.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti