Tango Gameworks ha annunciato tramite Twitter che
Ghostwire: Tokyo verrà rimandato ad inizio 2022. L'annuncio è stato fatto con una lettera aperta in cui sono state date generiche ragioni per lo slittamento, incluso un riferimento alla necessità di proteggere il proprio staff dalla pandemia che ha portato ad un notevole ritardo dei lavori. Anche se non annunciato, è palese che ha pesato sui tempi di lavorazione anche l'addio del precedente Creative director, Ikumi Nakamura, che dopo un periodo di recupero dal suo burnout
ha fondato uno studio indie.
Ricordo che nonostante il gioco sia pubblicato da Bethesda, l'accordo di esclusività con PlayStation è ancora valido perché stretto prima dell'acquisizione dell'editore da parte di Microsoft.