Ghostwire: Tokyo verrà rimandato ad inizio 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Ghostwire: Tokyo verrà rimandato ad inizio 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tango Gameworks ha annunciato tramite Twitter che Ghostwire: Tokyo verrà rimandato ad inizio 2022. L'annuncio è stato fatto con una lettera aperta in cui sono state date generiche ragioni per lo slittamento, incluso un riferimento alla necessità di proteggere il proprio staff dalla pandemia che ha portato ad un notevole ritardo dei lavori. Anche se non annunciato, è palese che ha pesato sui tempi di lavorazione anche l'addio del precedente Creative director, Ikumi Nakamura, che dopo un periodo di recupero dal suo burnout ha fondato uno studio indie.
Ricordo che nonostante il gioco sia pubblicato da Bethesda, l'accordo di esclusività con PlayStation è ancora valido perché stretto prima dell'acquisizione dell'editore da parte di Microsoft.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti