Blood Bowl III è stato posticipato a febbraio 2022, è stato anche rilasciato un trailer della campagna single player

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

Blood Bowl III è stato posticipato a febbraio 2022, è stato anche rilasciato un trailer della campagna single player

Messaggio da BlindVI »

Immagine
Il publisher Nacon e la casa sviluppatrice Cyanide hanno posticipato Blood Bowl III dalla finestra di rilascio prevista per agosto 2021 a febbraio 2022.  
Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam.  
 
È stato anche pubblicato un nuovo trailer che introduce la campagna single player del gioco. 
 
 
Di seguito viene una breve descrizione del gioco riportata nella sua pagina Steam
Indossa i tacchetti, allaccia il casco, regola le spalline e il pettorale... e (con discrezione) infila un pugnale nella cintura. 
La guerra scomparve nel Vecchio Mondo quando le persone decisero di risolvere le loro divergenze praticando lo sport sacro del dio Nuffle: Blood Bowl. Eppure non è meno sanguinosa dei campi di battaglia che ha sostituito. Omicidi, mutilazioni, imbrogli, corruzione, stregoneria e persino l'intervento divino si susseguono in campo, per la gioia di tutti coloro che guardano! 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti