One Piece Odyssey: Shueisha e Bandai depositano il marchio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

One Piece Odyssey: Shueisha e Bandai depositano il marchio

Messaggio da Mairon »

Immagine
Shueisha, grande casa filmografica,  e Bandai Namco Entertainment hanno depositato un marchio per "One Piece Odyssey" il 17 giugno in Giappone, che è stato reso pubblico a livello mondiale solo oggi.

L'ultimo grande gioco a tema One Piece, di casa Bandai Namco, fu One Piece: Pirate Warriors 4, sviluppato da Omega Force e lanciato per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC (su Steam) nel marzo 2020. Prima ancora One Piece: World Seeker, sviluppato da Ganbarion e lanciato per Playstation 4, Xbox One e PC via Steam nel marzo 2019.

Restate collegati su videogamezone per ulteriori aggiornamenti in merito.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti