Annunciato Kerbal Space Program Enhanced Edition, la versione next gen del simulatore di lanci nello spazio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Kerbal Space Program Enhanced Edition, la versione next gen del simulatore di lanci nello spazio

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Private division ha annunciato mediante il proprio sito ufficiale che, in collaborazione con lo studio Squad, pubblicherà Kerbal Space Program Enhanced Edition per PlayStation 5 e Xbox Series questo autunno, ad un prezzo di listino di $39.99. Si tratta di una versione potenziata della versione console del noto simulatore di lanci e voli spaziali. Tra i miglioramenti presenti vi sono una maggiore risoluzione di rendering, un framerate migliorato, texture migliori, più effetti shader e notevoli miglioramenti prestazionali.
Potrà essere eseguito a 1440p su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre su Xbox Series S girerà unicamente a 1080p. Coloro che possiedono il gioco su PlayStation 4 o Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito alla next gen.
Inoltre è stato annunciato che Kerbal Space Program 2 verrà lanciato anche per PlayStation 5 e Xbox Series nel corso del 2022. Il gioco era in precedenza stato annunciato unicamente per PC, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti