Naraka: Bladepoint, al PC Gaming Show mostrato un nuovo videogameplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Naraka: Bladepoint, al PC Gaming Show mostrato un nuovo videogameplay

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Durante il PC Gaming Show è stato pubblicato un nuovo video per Naraka: Bladepoint, svelando anche la data di uscita, fissata al 12 agosto. L'edizione base del gioco costerà solamente 20 dollari. Naraka: Bladepoint è un titolo battle royale in cui i giocatori vestiranno i panni di ninja armati di katana, rampini da lancio e... grosse motoseghe. Il rampino sarà utilizzabile per muoversi velocemente lungo l'ambientazione di gioco o per posizionarsi in luoghi in alto per prepararsi per una imboscata. Ci sono anche un paio di armi a lunga gittata, come gli archi, ma il grosso del combattimento avviene con armi corpo a corpo con pugni, lance e spade, sfruttando un sistema di combattimento che permette contro-attacchi e potenti combo.
 
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti