Su Overwatch arriverà il Crossplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Su Overwatch arriverà il Crossplay

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Seppur vecchio di oramai cinque anni e con il seguito in sviluppo, la Blizzard non ha ancora finito con Overwatch.
Difatti, magari per verificarne le potenzialità per Overwatch 2, lo studio di supporto ha annunciato l'arrivo del Cross-play tramite un video ufficiale.
Con tale aggiunta, gli utenti potranno giocare tutti assieme a dispetto di quale sia la propria piattaforma di gioco, dal PC alle varie console di Playstation, Xbox o Nintendo.
Per poter provare tale feature quando uscirà, dovrete scaricare il relativo aggiornamento e abilitare le funzione.
Qui di seguito il video:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti