Rainbow Six Extraction è il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine, verrà mostrato all'Ubisoft Forward

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Extraction è il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine, verrà mostrato all'Ubisoft Forward

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha svelato il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine, annunciato la prima volta l'anno scorso, ovvero Rainbow Six Extraction. Il titolo verrà mostrato durante il livestram Ubisoft Forward, che si terrà il 12 giugno a partire dalle 3:00 ora italiana. Il titolo è atteso per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha inoltre rilasciato un nuovo trailer ed un video in cui gli sviluppatori hanno spiegato la scelta del nuovo nome.
Il titolo originale, Quarantine, era stato infatti dismesso vista la non proprio "serena" situazione mondiale, che ha visto fino a pochi mesi fa quasi l'intera popolazione mondiale in lockdown. Durante lo sviluppo era trapelato il nome "Rainbow Six Parasite", poi smentito da Ubisoft stessa, che lo ha definito un nome provvisorio durante lo sviluppo.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti