Borderlands 3, in arrivo il cross-play ma non sulla piattaforma Sony

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Borderlands 3, in arrivo il cross-play ma non sulla piattaforma Sony

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Secondo quanto annunciato su Twitter dal presidente e CEO di Gearbox, Randy Pitchford, Borderlands 3 riceverà ben presto un aggiornamento che abiliterà il supporto al crossplay per tutte le piattaforme meno PlayStation. Se pur non è sceso nei dettagli, pare che il crossplay era stato previsto anche per le console Sony, ma rimossa in fase di certificazione sotto richiesta del publisher.
Non è noto se 2K cercherà di contrattare con Sony per l'inclusione di un cross-play completo come avvenuto con Fortnite, ma sarà improbabile visto che dal processo di Epic Games contro Apple è emerso che Sony si riserva il diritto di farsi pagare un "compenso" per i mancati incassi provenienti dalle altre piattaforme. Pitchford non ha comunque dato una data di lancio per l'aggiornamento che includerà l'abilitazione del cross play.

Al momento Borderlands 3 è disponibile per Mac, PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti