Empire of Sin, annunciata l'espansione Make It Count

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Empire of Sin, annunciata l'espansione Make It Count

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Paradox Interactive e Romero Games hanno annunciato l'espansione "Make It Count" per Empire of Sin, che verrà rilasciata su tutte le piattaforme nel corso del 2021 assieme all'aggiornamento gratuito "Precinct", che permetterà una gestione "a livelli" dei vari quartieri, permettendone la gestione a livello di distretto. Inoltre verrà introdotta una nuova meccanica di vittoria rispetto al semplice mazzuolare di botte le bande rivali e verrà introdotto il supporto ufficiale alle mod.
I contenuti dell'espansione invece riguardano l'introduzione di un nuovo boss, Meyer Lansky, la nuova band di gangster "fixer" ed un nuovo racket. Il nuovo boss eccelle nella gestione economica e basa il suo combattimento sulle sinergie, mentre i gangster Fixers sono cinque nuovi membri che sarà possibile reclutare per sbloccare nuove meccaniche come il prestito ad usura (e relative minacce per il ritorno del credito) ed il ricatto. L'espansione avrà anche una serie di missioni per seguire le vicende dei Fixers e di Lansky, con l'introduzione del suo mentore, Arnold Rothstein.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti