
Per coloro che non conoscessero il titolo, si tratta di un particolare Tower Defense ambientato nella Grande guerra, che sia una visuale dall'alto per i comandi strategici che una visuale in terza persona che permette di prendere il controllo delle singole unità: Dai fanti fino alla cavalleria o anche agli assi del cielo, permettendo di utilizzare personalmente i biplani. Questa rimasterizzazione non include solo una grafica migliorata ad alta definizione, ma anche diverse migliorie alla gestione della telecamera e del sonoro. Inoltre verranno inclusi nella campagna tutti i contenuti DLC rilasciati in precedenza.

