
Star Citizen sarà giocabile gratuitamente dal 21 maggio al 1 giugno
- Barrnet
- Amministratore

- Messaggi: 15018
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
- Sesso: Maschio
- Località: Bergamo
- Contatta:
Star Citizen sarà giocabile gratuitamente dal 21 maggio al 1 giugno


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite