Star Citizen sarà giocabile gratuitamente dal 21 maggio al 1 giugno

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Star Citizen sarà giocabile gratuitamente dal 21 maggio al 1 giugno

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer per Star Citizen per annunciare la prossima ricorrenza dell'evento "Invictus Launch Week", che avverrà dal 21 maggio al 1 giugno. Si tratta di una ricorrenza che non è legata ad alcun anniversario reale del gioco, ma è la celebrazione annuale dedicata alla Marina UEE all'interno del gioco. Nel corso dell'evento sarà possibile provare il gioco gratuitamente e sarà possibile noleggiare tutte le navi pilotabili senza spendere alcun credito.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite