Emulatore PS3

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Emulatore PS3

Messaggio da Barrnet »

non esiste ancora un emulatore funzionante per ps2 e psp e.. qualcuno ha tirato fuori un emulatore per ps3! O.o
Attenzione, il file che l'autore del video vi propone non è stato scaricato e analizzato da me, non posso garantirvi che sia esente da virus!
Riporto il commento del video:
This videos shows you Demo of Assassin Creed II on PS3 Emu!! Here is the link to download the ps3 emulator:-
http://www.youtube.com/redirect?q=http% ... ExMTEzMzM0
My pc specs are:-Intel core 2 quad Q6300,6 Gb ddr3 ram,3.6 ghz,Nvidia 9800 Gtx,Directx11,Windows 7 ultimate 64 bit!!! PLZ Sub For Sub and Rate and Comment!!!
Come potete vedere, non è ben ottimizzato, con un pc decisamente decente non va fluido manco nei filmati, e la ps3 non è una "bomba" nell'hardware: a parte il processore a 8 core, ha solo 256MB di ram!
Io sinceramente non lo ho ancora scaricato, quindi non posso garantirvi che il file sia esente da virus, vi consiglio di analizzarlo con il vostro antivirus prima dell'uso, anche se, essendo un emulatore ancora primordiale, l'ho solo presentato per mostrarvi come stanno andando avanti gli sviluppi degli emulatori e non certo per consigliarvene l'uso : Thumbup : .
Immagine
Avatar utente
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 184
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 10:10
Sesso: Femmina
Località: Tir ná Lia
Contatta:

Re: Emulatore PS3

Messaggio da Shade_Yan »

Eh preferisco sempre e solo la consolle originale, certo, si guasta pure quella (la mia ps2 l'ho riparata una volta) dato che iniziava a cedere di nuovo, e dopo sette o otto anni (non ricordo) di onorato servizio(? xD) ho comprato la slim che costava 100€ (cent più cent meno)... e dopo mesi di risparmio la tanto agognata ps3 (slim) che tratto con cura XD non mi sono mai piaciuti gli emulatori u_u
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Emulatore PS3

Messaggio da Barrnet »

Ma gli emulatori sono SEMPRE più scomodi della console originale, infatti l'emulatore della ps2 non decolla, visto che le ps2 sono ancora in vendita a 80\60 euro :P
Discorso diverso per le console più vecchie, come la ps1: la possiedono tutti, ma oramai è difficile trovare memory card funzionanti o comunque che non si smagnetizzino entro breve...
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti