Rocket League approderà sul mercato mobile: Annunciato Rocket League Sideswipe

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rocket League approderà sul mercato mobile: Annunciato Rocket League Sideswipe

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Psyonix ha annunciato Rocket League Sideswipe. Si tratta di un titolo mobile basato su Rocket League che prevede meccaniche similari e controlli ottimizzati per i dispositivi mobili, salvo che offrire un gameplay in 2D e porte sopraelevate, diventando più una sorta di mix col basket che una partita di calcio. Le modalità inizialmente offerte saranno 1vs1 e 2vs2 ed i round dureranno circa 2 minuti. Come il gioco in formato PC e console, anche Sideswipe prevederà un gameplay basilare ma con meccaniche avanzate per i giocatori più esperti ed offrirà una modalità competitiva a rango ed un vasto comparto di personalizzazione del proprio veicolo.
Rocket League Sideswipe sarà lanciato come free to play per iOS ed Android e dovrebbe essere rilasciato nel 2021. Per gli utenti australiani o della Nuova Zelanda è previsto l'accesso ad una regional alpha. In futuro sarà definito un elenco di regioni che potranno accedere alla successiva fase beta.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti