Zelda: Breath of The Wild è un open world immenso in cui perdersi tra i paesaggi, adesso i giocatori potranno esplorare le terre di Hyrule da una nuova prospettiva grazie ad un glitch scoperto da un utente. Esso permette di utilizzare la visuale in prima persona, che nei precedenti capitoli della serie era presente, ma che non è stata implementata in Breath of The Wild.
Chiunque può provare il glitch dato che non è difficile da eseguire: bisogna accedere alla macchina fotografica, successivamente prendere in mano un oggetto dal menù e lasciarlo immediatamente, infine l'inquadratura passerà a quella in prima persona, di seguito il video del procedimento completo: