Zelda: Breath of The Wild, un glitch permette di utilizzare la visuale in prima persona

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Zelda: Breath of The Wild, un glitch permette di utilizzare la visuale in prima persona

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Zelda: Breath of The Wild è un open world immenso in cui perdersi tra i paesaggi, adesso i giocatori potranno esplorare le terre di Hyrule da una nuova prospettiva grazie ad un glitch scoperto da un utente. Esso permette di utilizzare la visuale in prima persona, che nei precedenti capitoli della serie era presente, ma che non è stata implementata in Breath of The Wild.

Chiunque può provare il glitch dato che non è difficile da eseguire: bisogna accedere alla macchina fotografica, successivamente prendere in mano un oggetto dal menù e lasciarlo immediatamente, infine l'inquadratura passerà a quella in prima persona, di seguito il video del procedimento completo:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti