La mod GTA Underground per San Andreas, combina insieme le mappe dei principali titoli Rockstar

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

La mod GTA Underground per San Andreas, combina insieme le mappe dei principali titoli Rockstar

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Il comparto multiplayer nella celebre serie Rockstar, ormai è parte integrante del titolo, introdotta per la prima volta ufficialmente con Grand Theft Auto 4, ciò ha dato il via a diverse aggiunte da parte della community dei modder. Una delle più grandi richieste da parte dei giocatori è stata quella di esplorare tutte le mappe appartenenti ai giochi precedenti ed essa è stata garantita da una mod in sviluppo.

GTA Underground è stata rilasciata originariamente nel 2015 ed ha ricevuto la versione 4.17 nella scorsa settimana, semplificando l'installazione con un installer dedicato. La mod utilizza di base GTA: San Andreas e combina le mappe di GTA 3, Vice City, San Andreas, Manhunt e Bully in un'unica grande mappa.

Il recente aggiornamento 4.17 ha anche migliorato la stabilità e risolto diversi bug.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti