Nintendo sta chiudendo i forum per il supporto tecnico dopo 10 anni

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Nintendo sta chiudendo i forum per il supporto tecnico dopo 10 anni

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
I forum del supporto tecnico di Nintendo sono attivi da varie generazioni di console (in particolare da Wii fino ad oggi) e comprendono anche sezioni intere dedicate ai sistemi più anziani o servizi esclusivi come My Nintendo.

Dopo quasi 10 anni, Nintendo ha deciso di chiudere i propri forum per il supporto tecnico. Alcuni utenti, riconosciuti da Nintendo come "top members", stanno ricevendo via email una comunicazione in anticipo che rivela la chiusura dei forum. Nel messaggio l'azienda ha specificato che l'annuncio verrà reso pubblico nelle prossime settimane ed inoltre ha regalato un codice per il download gratuito di un gioco a questi membri, per ringraziarli dell'assistenza che hanno offerto durante gli anni.

 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti