Negli ultimi giorni, Capcom ha rivelato nuovi dettagli riguardanti Monster Hunter Rise, il prossimo capitolo della serie che in arrivo su Switch questo mese. Il titolo si presenta come un capitolo della serie canonica (pur abbandonando il numero indicato nel titolo, a partire dall'uscita di World), infatti il titolo conterrà una nuova modalità orda con meccaniche da tower-defense, chiamata "Rampage".
La nuova modalità permetterà di affrontare gruppi di Wyvern in un modo del tutto diverso sfruttando gli strumenti offerti nei campi di battaglia, sia in single-player che in multiplayer. Ricordiamo che la demo di Monster Hunter Rise è di nuovo disponibile e contiene la nuova missione del Magnamalo.
Di seguito il trailer della modalità Rampage: