Gran Turismo 7 è stato rinviato al 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

Gran Turismo 7 è stato rinviato al 2022

Messaggio da BlindVI »

Immagine
La Sony e la casa sviluppatrice Polyphony Digital hanno posticipato la finestra di lancio di Gran Turismo 7 dal 2021 al 2022. 
 
Un rappresentante delle relazioni pubbliche della Sony ha spiegato a GQ che “lo sviluppo di Gran Turismo 7 è stato colpito da problematiche legate al Covid, per questo il lancio è stato spostato dal 2021 al 2022.” 
Quando sarà trovata una possibile data di rilascio saranno pubblicate ulteriori notizie. 
 
Gran Turismo 7 uscirà su PlayStation 5. 

Fonte: Gematsu

 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: KingOfGames e 7 ospiti