Civilization VI, annunciati i contenuti gratuiti di febbraio, tra cui una nuova modalità dedicata ai barbari

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Civilization VI, annunciati i contenuti gratuiti di febbraio, tra cui una nuova modalità dedicata ai barbari

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Gli sviluppatori Firaxis hanno rivelato un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Civilization VI che sarà rilasciato il 25 febbraio. Quest'ultimo includerà una nuova modalità dedicata al clan dei barbari, essa aggiungerà quindi una nuova interazione con i nemici permettendo anche di farli diventare cittadini.

Inoltre sarà aggiunto un nuovo leader, oltre a migliorare il bilanciamento del titolo, e per coloro che vogliono utilizzare nuove popolazioni, è stato recentemente annunciato il nuovo Frontier Pass. Ricordiamo che a marzo è previsto un nuovo DLC e che tutti quelli recenti sono disponibili in contemporanea su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Di seguito il trailer:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti